Nuova call-to-action

COO’EE FIRMA LA CAMPAGNA INTERNAZIONALE #MADEOFWATER DI KOMET IRRIGATION

di admin
Il nuovo incarico diretto assegnato a Coo’ee Italia per il supporto creativo di comunicazione arriva da KometIrrigation, che assieme alla società di consulenza digitale di Treviso, Turatti Consulting, ha scelto l’agenzia per sviluppare il progetto di comunicazione digital a livello internazionale. Prosegue così la crescita di business di Coo’ee con l’acquisizione di nuovi clienti attraverso…

KometIrrigation è una family company austriaca, con sede a Lienz – guidata dai tre fratelli Arno, Viktor e Hugo Drechsel – che si occupa dal 1952 di irrigazione efficiente e innovativa, e lo fa con il supporto di una visione strategica, una missione precisa e la solidità di valori come la ricerca, l’innovazione tecnologica e la progettualità accurata. Processi intelligenti, costante controllo, orientamento al dialogo e alla crescita interna dei collaboratori, tecnologie avanzate e automazione sviluppata sono solo alcuni degli asset che muovono il lavoro di Komet e che le hanno permesso in questi anni di emergere nel mercato dell’irrigazione a livello mondiale.

La volontà di affrontare un percorso di comunicazione prevalentemente digitale, con la consulenza strategica di Turatti Consulting, è mossa dall’obiettivo, da parte di Komet, di diventare leader di mercato e di acquisire un segmento ampio e distintivo rispetto ai concorrenti. Un percorso che ha visto in Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, il partner creativo ideale per metterlo in pratica. Così è nata la campagna di comunicazione #MadeOfWater, che attraverso una pianificazione digital, ha deciso di raccontare e comunicare non solo i valori di Komet, ma anche i prodotti, le soluzioni e la ricerca con cui l’azienda riesce a distinguersi dai competitors. #MadeOfWater nasce per essere un grande contenitore visivo e concettuale di ciò che Komet rappresenta nel mondo dell’irrigazione, ma soprattutto uno strumento per aprire un canale di dialogo tra venditori e agricoltori, che affrontano sfide diverse e si trovano al centro di un GAP che va colmato attraverso la comunicazione.

Condividi ora!