Nuova call-to-action

///Abbiamo le “mascherine antivirus”, made in Veneto…! Le ha presentate il presidente Luca Zaia ed il solerte produttore Fabio Franceschi.

di admin
Fabio Franceschi, titolare di Grafica Veneta Spa, azienda leader mondiale nelle soluzioni avanzate per la stampa, Trebaseleghe, Padova, ha realizzato una mascherina, in grado di fornire un’ottima protezione per circa l’80% della popolazione. Hanno presentato il prodotto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ed il solerte produttore di quella, che Zaia ha definito “la…

La mascherina, dall’aspetto inedito, è realizzata, con un “tessuto non tessuto”, è consistente, morbida, resistente all’umidità, a elevata capacità di barriera, è facile da indossare, anche per gli anziani, utilissima per la protezione delle persone, nell’ambito della vita quotidiana. Zaia ha annunciato che la nuova mascherina sarà distribuita da Protezione Civile e Volontari, in confezioni da 10 a 20 pezzi, in punti particolarmente adatti, a creare un’osmosi di diffusione, su tutto il territorio, per esempio, anche fuori dagli ospedali, ai visitatori, che vi arrivano privi di protezione, nei supermercati, e nella rete commerciale, ancora aperta. Si producono già 500-700.000 mascherine, al giorno (800 mila ne sono già state prodotte), ma, “in circa dieci giorni – ha detto Franceschi – siamo in grado di arrivare a 1,5 milioni al giorno”. Franceschi ha anche annunciato che due milioni di pezzi saranno regalati alla Regione Veneto, per gli usi più opportuni. “Con questa sua straordinaria generosità, e altrettanta capacità d’innovazione di processo e di prodotto – ha detto Zaia, ringraziando Franceschi – Grafica Veneta entrerà nella storia. Anche di più, che per essere la stampatrice dei romanzi di Harry Potter. Il dono di due milioni di mascherine è di vitale importanza. Se necessari, prenderemo tutte quelle che serviranno, pagandole, com’è giusto che sia”.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!