Nuova call-to-action

Geopolitica del Mediterraneo, tra sacro e profano. Tratterà il tema il prof. Claudio Mutti, saggista e direttore della Rivista di Studi Geopolitici “Eurasia”.

di admin
Il Basso Veronese è sempre più presente nella città scaligera, con iniziative diverse, atte a fare conoscere se stesso, la sua storia, le sue tradizioni ed i suoi prodotti agricoli. In questo quadro, dal quale forte traspare l’impegno a promuovere una terra feconda, sotto tutti gli aspetti, la presidente di Pro Loco Carpanea di Casaleone,…

Oltre al relatore, sarà presente anche Giovanni Perez, Edizioni Vita Nova, San Pietro Incariano, Verona, che cura l’incontro, e Luigi Pellini, attivo collaboratore di varie Associazioni culturali, per la promozione della Bassa Veronese. Godremo di un pomeriggio – segnala De Fanti – culturale e conoscitivo di argomenti importanti, per il futuro delle relazioni culturali ed economiche veronesi e della provincia. Il Basso Veronese dispone, infatti, di numerose, attraenti risorse, storia ed arte comprese, che vanno fatte conoscere, per creare in esso flussi turistici, base di occupazione e, quindi, di ricchezza.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!