Nuova call-to-action

BOTTEGA SBARCA ANCHE IN MONGOLIA

di admin
Con i suoi vini ha raggiunto anche la Mongolia. Sono così 130 i paesi, nel mondo, in cui Bottega spa commercializza i propri vini e le proprie grappe. La Mongolia è uno dei paesi meno popolati del pianeta ma non per questo meno esperto di vini.

Si estende su una superficie cinque volte più vasta di quella italiana e conta meno di 3 milioni di persone. La parte meridionale della Mongolia è occupata dal deserto dei Gobi mentre il nordest del paese è caratterizzato da rilievi montyuosi che superano i 4 mila metri d’altezza. Il 30% della popolazione vive nelle aree rurali ed è dedita all’allebvamento e al nomadismo. Il resto della popolazione vice a Ulan Tabor, nella capitale. Grazie ad un importatore locale Bottega è entrato anche in queste terre a conferma della sua propensione all’export dove oggi tocca i 130 paesi nel mondo. Un vero e proprio record per l’azienda trevigiana.
Da notare che Bottega oltre ai centro 130 paesi in cui commercializza è anche presente in quasi tutti i duty free aeroportuali e navali dei cinque continenti.

Condividi ora!