Più di 300 i professionisti presenti al lancio di Arty by Ferrari BK
di adminProtagonista della giornata di sabato 17 ottobre è stato Arty, la rivoluzionaria tecnologia creativa lanciata da Ferrari BK, azienda leader in Italia nella progettazione e produzione di pavimentazioni per esterni e murature. Svoltosi presso la sede produttiva aziendale a Lugo di Grezzana, in provincia di Verona, l’evento ha visto la partecipazione di architetti e professionisti del settore invitati in un temporary show room allestito ad hoc per mostrare le infinite possibilità di applicazione dell’innovativo prodotto.
Arty è infatti una tecnologia creativa che consente la realizzazione di pavimenti completamente personalizzati a partire da un qualsiasi layout o idea creativa, senza limiti a catalogo. Concepita sia per privati che per architetti, Arty è la soluzione ideale per chi vuole progettare o riqualificare gli esterni in modo originale e fantasioso, aggiungendo il proprio stile nell’arredo degli spazi: con Arty, la fantasia si fa strada.
Ad inaugurare l’evento è stato il CEO Ivano Ferrari, che ha raccontato la storia dell’azienda ripercorrendone i momenti più significativi dal giorno della fondazione.
A seguire, la presentazione di tutte le novità 2015 firmate Ferrari BK, illustrate dal responsabile tecnico Alessandro Benedetti, quali Tango, il primo muro fai-da-te, Vertica VJ, il sistema di muratura capace di coniugare estetica e forza fino a 10 mt fuori terra, X-Load, la pavimentazione stabile e resistente perfetta per parcheggi, aree di sosta per mezzi pesanti e aree industriali e Malcesine, la lastra sottile ideata per pavimentare terrazzi, bordi di piscine e vialetti con un tocco d’eleganza in più. Infine, Marco Andreoli, responsabile marketing, ha invitato a conoscere Arty attraverso i canali digitali per sperimentarne nel concreto le infinite potenzialità creative. In questa importante occasione è stato mostrato in anteprima anche il video Arty “Free your imagination”, ideato e realizzato da Cooee.
Sempre Cooee, l’impresa di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, ha affiancato Ferrari BK in tutte le fasi di progettazione e messa in cantiere dell’evento e in tutte le attività promozionali ad esso dedicate: oltre al video, Cooee firma il sito web freeyourarty.com, i folder di prodotto, gli inviti e i gadget personalizzati consegnati in una speciale shopper a tutti gli invitati.
Con grande emozione e soddisfazione sia dello staff Ferrari BK che del team Cooee, l’evento ha attirato più di 300 presenze, fra cui anche professionisti appartenenti alla rete commerciale estera.
In Evidenza
Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Nove PMI venete al WAICF 2026, il salone mondiale dell’intelligenza artificiale

Greenvolt Next Italia, nuovo impianto per HÄRTHA GROUP a San Martino

Verona, a gennaio visitatori in calo dopo il picco natalizio: “solo” 586mila presenze in centro

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo





