Più di 300 i professionisti presenti al lancio di Arty by Ferrari BK

di admin
Grande successo sabato scorso all’open day dedicato all’ultima finitura innovativa concepita dall’azienda di Lugo di Grezzana.

Protagonista della giornata di sabato 17 ottobre è stato Arty, la rivoluzionaria tecnologia creativa lanciata da Ferrari BK, azienda leader in Italia nella progettazione e produzione di pavimentazioni per esterni e murature. Svoltosi presso la sede produttiva aziendale a Lugo di Grezzana, in provincia di Verona, l’evento ha visto la partecipazione di architetti e professionisti del settore invitati in un temporary show room allestito ad hoc per mostrare le infinite possibilità di applicazione dell’innovativo prodotto.

Arty è infatti una tecnologia creativa che consente la realizzazione di pavimenti completamente personalizzati a partire da un qualsiasi layout o idea creativa, senza limiti a catalogo. Concepita sia per privati che per architetti, Arty è la soluzione ideale per chi vuole progettare o riqualificare gli esterni in modo originale e fantasioso, aggiungendo il proprio stile nell’arredo degli spazi: con Arty, la fantasia si fa strada.

Ad inaugurare l’evento è stato il CEO Ivano Ferrari, che ha raccontato la storia dell’azienda ripercorrendone i momenti più significativi dal giorno della fondazione.
A seguire, la presentazione di tutte le novità 2015 firmate Ferrari BK, illustrate dal responsabile tecnico Alessandro Benedetti, quali Tango, il primo muro fai-da-te, Vertica VJ, il sistema di muratura capace di coniugare estetica e forza fino a 10 mt fuori terra, X-Load, la pavimentazione stabile e resistente perfetta per parcheggi, aree di sosta per mezzi pesanti e aree industriali e Malcesine, la lastra sottile ideata per pavimentare terrazzi, bordi di piscine e vialetti con un tocco d’eleganza in più. Infine, Marco Andreoli, responsabile marketing, ha invitato a conoscere Arty attraverso i canali digitali per sperimentarne nel concreto le infinite potenzialità creative. In questa importante occasione è stato mostrato in anteprima anche il video Arty “Free your imagination”, ideato e realizzato da Cooee.

Sempre Cooee, l’impresa di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, ha affiancato Ferrari BK in tutte le fasi di progettazione e messa in cantiere dell’evento e in tutte le attività promozionali ad esso dedicate: oltre al video, Cooee firma il sito web freeyourarty.com, i folder di prodotto, gli inviti e i gadget personalizzati consegnati in una speciale shopper a tutti gli invitati.

Con grande emozione e soddisfazione sia dello staff Ferrari BK che del team Cooee, l’evento ha attirato più di 300 presenze, fra cui anche professionisti appartenenti alla rete commerciale estera.

Condividi ora!