Continuando a Crescere Onlus e Gruppo Benetti ancora insieme per l’inclusione

di admin
Si rinnova la collaborazione tra la onlus e l'azienda di gioielli veronese. Fino a marzo, acquistando un charm del charity brand Perpetuo, verranno devoluti 5 euro per realizzare progetti di inclusione sociale dell’associazione.
Nel cuore di Verona, un’iniziativa carica di significato unisce l’arte orafa alla solidarietà: Perpetuo, noto brand del Gruppo Benetti, rinnova la sua collaborazione con Continuando a Crescere Onlus, promuovendo l’inclusione sociale di bambini e ragazzi con disabilità. In occasione di San Valentino e fino a marzo, il brand offre ai suoi clienti l’opportunità di contribuire a questa causa nobile attraverso l’acquisto dei suoi charm esclusivi. Per ogni gioiello venduto, 5 euro verranno devoluti all’associazione, impegnata da 15 anni nella creazione di percorsi inclusivi.
La vendita dei pendenti avrà luogo presso il Perpetuo Store di Corso Porta Borsari 37 e il Perpetuo Corner di Via Mantovana, offrendo una chance unica di regalare e regalarsi un simbolo di amore che va oltre il gesto: un sostegno concreto a famiglie e ragazzi affrontando la sfida della disabilità. I bracciali Perpetuo, fili d’oro o d’argento che si fondono al polso in un abbraccio senza chiusura, diventano così messaggeri di un legame più profondo, di solidarietà e speranza.
Monica Meda, presidente di Continuando a Crescere Onlus, sottolinea l’importanza vitale del supporto di aziende come il Gruppo Benetti per promuovere l’inclusione, auspicando che l’iniziativa stimoli ulteriormente l’impegno della comunità imprenditoriale veronese. L’obiettivo? Accogliere ogni anno dieci nuove famiglie, garantendo loro supporto e opportunità.
Il Gruppo Benetti, tramite Elisabetta Benetti, ribadisce il proprio impegno nel sostegno alle associazioni che lavorano sul territorio per l’inclusione sociale, evidenziando come l’azione congiunta di imprese e cittadini sia fondamentale per un impatto concreto sulla comunità. La collaborazione con Continuando a Crescere Onlus si inserisce in un più ampio contesto di iniziative, come il progetto di osservazione astronomica "A rivedere le stelle" e "Ri-connessione", dimostrando l’importanza della solidarietà e della riconnessione sociale in questo momento storico.

Leggi ora

In Evidenzia

Progetto Fuoco 2024: in fiera a Verona 45mila operatori

di Redazione | 02/03/2024
Progetto Fuoco 2024 - VeronaFiere - EnneviFoto

Donazzan a Bardolino per il convegno sulla scuola: «Temi delicati»

di Redazione | 02/03/2024
Tavola rotonda Snals-Confsal - assessore Donazzan

Turismo: Verona è una città che sa adattarsi alle tendenze

di Redazione | 01/03/2024

Destination Verona & Garda Foundation in partenza per Berlino

di Redazione | 01/03/2024

Turismo culturale, Veneto seconda regione d’Italia

di Redazione | 01/03/2024
Coda davanti al Cortile di Giulietta a Verona.

Energia: mercato stabile, ma più caro rispetto al pre-crisi

di Redazione | 29/02/2024
Contatori di energia elettrica in un palazzo (Foto archivio).

Geometri, è boom di pre-iscrizioni

di Redazione | 28/02/2024
Romano Turri e Nicola Turri del Collegio dei Geometri di Verona.

Le Piazze dei Sapori 2024, ecco le date: dal 9 al 12 maggio

di Redazione | 27/02/2024

Yeah, dieci anni nel segno dell’innovazione e dell’inclusione sociale

di Redazione | 27/02/2024
Cooperativa YEAH

Condividi ora!