Nuova call-to-action

Assemblea soci Verona Network. Semenzin: «2024 all’insegna dell’internazionalizzazione»

di admin
Il presidente di Verona Stone District ha partecipato all'appuntamento di ieri in Via Torricelli, ricordando il valore di mettersi in rete come aziende incarnando così il vero spirito del "Made in Italy" e in particolare del "Made in Veneto".
Ieri sera, in Via Torricelli 37 a Verona, si è svolta l’assemblea annuale dell’Associazione Verona Network. Tra i numerosi soci presenti, anche Filiberto Semenzin, presidente di Verona Stone District, che rappresenta i principali distretti del marmo di Verona. Giorgia Preti, nel corso di un’intervista, ha esplorato con lui le sfide e le realizzazioni dell’anno passato e le prospettive per il 2024.
Nel corso dell’intervista, Semenzin ha sottolineato l’importanza del 2023 come un anno di riflessione e di verifiche per il settore del marmo. È stato un periodo in cui il distretto ha lavorato intensamente per comprendere le esigenze delle imprese e definire il proprio ruolo nell’ambito più ampio dell’industria del marmo. L’enfasi è stata posta sull’importanza di presentarsi uniti sia a livello istituzionale che internazionale, mettendo in rete eccellenze, capacità e professionalità, incarnando così il vero spirito del "Made in Italy" e in particolare del "Made in Veneto".
Per quanto riguarda il 2024, il presidente ha messo in evidenza la volontà di partire con progetti incentrati sulla comunicazione a 360 gradi e sull’internazionalizzazione. L’obiettivo è rafforzare la presenza internazionale delle imprese e accrescere la consapevolezza che, lavorando insieme, si possono raggiungere risultati significativi.

Condividi ora!