Nuova call-to-action

Energia e fine mercato tutelato: a Verona un incontro per fare chiarezza

di admin
Adiconsum Verona, assieme a Fnp Cisl Verona, organizza un convegno nella sede scalgiera della Cisl alle ore 14:30 di lunedì 18 dicembre 2023 per fare chiarezza sulla questione del mercato libero dell'energia.

Nel 2024 il mercato dell’energia diventerà libero. Che cosa significa? Che conseguenze avrà sulle nostre bollette? Come possiamo tutelarci e a chi dobbiamo rivolgerci per compiere le scelte giuste?
Per rispondere a queste, come a tante altre domande, Adiconsum Verona, assieme a Fnp Cisl Verona, organizza un convegno nella Sala Pastore della Sede Cisl di Verona in Lungadige Galtarossa alle ore 14:30 di lunedì 18 dicembre 2023.
Interverranno all’incontro Loriano Tomelleri, Presidente di Lupatotina Gas e Luce srl, Viviana Fraccaroli, Segretaria generale dell’Fnp Cisl Verona e Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum Verona APS.
Durante il convegno verranno inoltre illustrate le nuove condizioni del Gruppo d’Acquisto Luce e Gas promosso da Adiconsum Verona per garantire economicità e trasparenza in bolletta. Sono oltre 700 i veronesi che ad oggi hanno aderito all’iniziativa dell’Associazione che ha così realizzato uno dei più numerosi gruppi d’acquisto nell’ambito energetico a Verona. 
Durante l’evento verrà, inoltre, distribuito gratuitamente il vademecum, realizzato dall’Associazione, per informare i consumatori sulla fine del mercato tutelato.
«Attenzione – avverte Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona – in queste settimane molti consumatori ci riferiscono di essere contattati telefonicamente per il cambio del fornitore. Prima di procedere conviene sempre farsi mandare per iscritto le nuove condizioni di fornitura. E scegliere solo dopo aver attentamente valutato le nuove offerte».
«Adiconsum Verona – conclude Cecchinato – è disponibile per fornire consigli ai cittadini con i suoi sportelli presenti in tutto il territorio di Verona e zone limitrofe».

Condividi ora!