Risparmio Casa, nuovo store a Verona
di adminRisparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura un nuovo punto vendita a Verona. Il nuovo store, situato in Via Preare 40, si estende su un’area di 2500 mq e prevede l’inserimento di nuove figure professionali.
Il nuovo store è un ulteriore traguardo per il marchio italiano, che prosegue la propria strategia di crescita e sviluppo nel territorio, raggiungendo il numero di 136 punti vendita.
«Proseguiamo con orgoglio nel nostro percorso di sviluppo sul territorio italiano con l’apertura di questo nuovo megastore a Verona, il 3° nella regione veneta. Siamo felici di questa inaugurazione, che ci permette ancora una volta di soddisfare la sempre più crescente domanda dei consumatori» – affermano Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.
Il punto vendita di Risparmio Casa a Verona propone un format consolidato e di successo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 36.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.
«L’apertura di Verona ci porta sempre più vicini agli obiettivi di espansione del Gruppo, che punta a raggiungere l’opening di 200 store entro il 2025. Il nuovo Risparmio Casa di Verona ci permette infatti di raggiungere l’importante traguardo di 136 punti vendita, di cui 8 inaugurati solo da inizio anno» dichiara Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa.
In Evidenza
Confcommercio Verona: previsioni positive per le festività in alberghi e ristoranti

L’Aeroporto Catullo di Verona ha superato il traguardo di 4 milioni di passeggeri annui

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Export agroalimentare, Marcato: «Urgente un intervento su Brennero e rapporti con l’Austria»

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano



