Nasce il progetto difendiamo Cattolica: una raccolta di firme dei veronesi

di admin
Parte una raccolta di firme tra i cittadini veronesi , sia in città che in provincia, per sollecitare le istituzioni locali, Comune, Provincia, CCIAA e Fondazione Cariverona e altre associazioni economiche e sociali, private e non, che operano sul territorio.

Laraccolta firme fatta on line, serve a  porre attenzione a quanto succederà nei prossimi mesi    in Cattolica Assicurazioni.  Da quanto  ci sembra di aver capito, e per questo ne sosteniamo l’iniziativa,  NON  è una raccolta firme  per presentare liste o  ottenere spazi  nella ex cooperativa  (questo lo potranno fare gli azionisti  singoli o riuniti in un patto di  sindacato non qui). E’ un  segnale di attenzione per  mantenere alta la partecipazione sulle vicende di questa Compagnia nel nostro territorio. L’azienda  quotata   per  i veronesi è  una presenza  storica ,e vi  sono valide ragioni economiche e ragioni sociali per rivendicare quesa storia. Per chi  volesse sottoscrivere  ecco il link di collegamento.
https://www.change.org/p/generali-assicurazioni-cattolica-nel-cuore-insieme-per-tutelare-i-collaboratori-i-soci-e-il-territorio

Condividi ora!