ALtra grande performance della Bardiani al Giro. e Fabio Mazzucco si esalta sul GPM
di adminEì imnportante questa giornata in previsioni delle prossime dure cheaspettano i giovani della Bardiani, con i freddo e la neve sulle vette, oggi hanno iragazzi hanno provato a riscaldarci i cuori. Nell’undicesima frazione del Giro d’Italia, da Porto S.Elpidio a Rimini sono due gli atleti della Bardiani CSF Faizanè a lanciarsi in fuga. Si tratta di Francesco Romano e del più giovane atleta al via, Fabio Mazzucco. Ripresi dal gruppo a 20km dal traguardo. In volata ci prova Giovanni Lonardi che chiude 12°.
Rimini, 14/10/2020
162km di fuga per due. La Bardiani CSF Faizanè prova un doppio attacco di giornata con Francesco Romano e Fabio Mazzucco inserendosi in una fuga a cinque, che prova a sfidare i treni dei velocisti.
LE DICHIARAZIONI.
Fabio Mazzucco: “Sono contento di essermi testato in fuga in quello che comunque per me è il mio primo Giro d’Italia. Come mi hanno anche detto i DS essendo il più giovane in gara devo anzitutto provarmi e crescere al mio primo Grande Giro e andare in fuga era importante anche per questo. Abbiamo fatto alcuni scatti e tentativi, alla prima eravamo in troppi e il gruppo non ci ha lasciato spazio, ma al terzo tentativo siamo riusciti.”
Francesco Romano: “Oggi era difficile che la fuga arrivasse ma era giusto provarci sia per la visibilità che per provarci. Ora testa a domani che sarà una tappa impegnativa con un elevato dislivello altimetrico, sul classico percorso della Nove Colli.”
Nell’arrivo in volata sul traguardo di Rimini, a gruppo compatto, è Giovanni Lonardi a provarci piazzandosi in 12° posizione. Poco dietro di lui Filippo Fiorelli 14° che ha supportato il compagno nelle ultime fasi della volata.
In Evidenza
Banco BPM completa l’operazione di acquisizione di EG Italia per 425 milioni di euro

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Export agroalimentare, Marcato: «Urgente un intervento su Brennero e rapporti con l’Austria»

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale



