“Air Dolomiti” e “Angeli del Bello”, assieme, valorizzano Verona. La Compagnia aerea ha donato ad “Angeli” un furgone elettrico.
di adminUn tutto, che crea un mondo, che vive più a lungo e meglio. Apprezzando tale costante azione, Air Dolomiti, per la quale, un territorio sempre più attraente costituisce anche motivo di maggiore operatività, intendendo sostenere, in modo concreto, l’azione e la realizzazione degli obiettivi dei veronesi “Angeli del Bello” ha fatto loro dono, il 28 marzo 2019, di un furgone elettrico, esteriormente personalizzato, con i loghi delle due realtà – Angeli del Bello ed Air Dolomiti – per collaborare realisticamente, nell’importante azione di attenzione a Verona, sede, appunto, di Air Dolomiti. Il presidente di “Angeli del Bello”, avv. Stefano Dindo: ”Siamo orgogliosi di questa collaborazione, che, ulteriormente, ci spinge a maggiore impegno, e ringraziamo Air Dolomiti, per la sua scelta”. “Gli Angeli del Bello, Verona, svolgono un lavoro importantissimo, fatto di azioni tangibili… Per questo abbiamo voluto offrire loro un contributo concreto ed utile”, ha affermato l’amministratore delegato di Air Domiti, Joerg Eberhart.
Grande è il contributo, che “Angeli del Bello” conferiscono a Verona, con interventi preziosi e “mai visti”, da parte di privati, interventi, che meritano massima attenzione e grande elogio, che trasmettiamo anche ad Air Dolomiti, per avere saputo e voluto premiare tale impegno, ormai, diventato essenziale.
Pierantonio Braggio
In Evidenza
A22, Paolo Arena: «Subito confronto tra tutti i soci pubblici»

I giovani a Fieragricola promuovono le innovazioni

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

A Fieragricola gli Stati generali della Zootecnia con Assalzoo

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti





