Seconda la Borgo Molino Rinascita Ormelle, nella crono a squadre del Casazza

di admin
Vola la Borgo Molino alla Tre giorni Orobica, ma non basta per battere la squadra di casa per poco più di 3 secondi. Vince il TEAM LVF che percorre i17,1 Km in 21′.41, media 47,317. Una media superiore a quella massima prevista dagli organizzatori.

Ciò da maggior risalto al secondo posto quello della squadra trevigiana composta da Bauce, Bobbo, Grendene, Mazzucco e Zumerle, ai quali è rimasto l’amaro in bocca visto che le altre 35 formazioni avevano terminato la corsa, ma all’ultimo i ragazzi del Team LVF , Andrea Berzi, Stefano Pilotti, Samuele Rubino, Marcello Mazzoleni e Stefano Taglietti, sono stati bravi. Terzo posto per il C.C. Cremonese 1891 Gruppo Arvedi GB a 9 sec. circa; quarti i Cipollini Assali Stefen a 11″ e quinti i ragazzi in maglia Industrial Forniture Moro-Trecieffe a 12″. Ovviamente i vincitori si sono spartiti tutte le maglie seguendo l’ordine con cui sono arrivati, quindi maglia Orodel leader ad Andrea Berzi, maglia bianca dei giovani a Samuele Rubino. Nel finale un po’ di suspance per le ultime squadre in quanto un’ammiraglia ha perso olio sul percorso e ciò ha causato il ritardo della Canturino che ha visto tre atleti sui quattro presentatisi all’ultimo km cadere e poi ai trecento metri un’altra caduta per uno dei ragazzi facendo perdere secondi preziosi. Le ultime squadre avvisate del pericolo, anche dallo scrivente, sono passate indenni per cui la LVF ha potuto completare il percorso senza affanni particolari.
A parte questa sbavatura, perfetta è stata l’organizzazione e tutti si sono dati appuntamento alle impegnative salite successive previste nei giorni a venire.

Condividi ora!