SABATO 24 GIUGNO A VERONA L’EVENTO “STREET FOOTGOLF VERONA”.

Il percorso di gioco si snoderà su 9 buche distribuite per la città e sulle quali potranno cimentarsi giocatori dai 14 anni in su, mentre per i più piccoli sarà allestita un’apposita buca in piazza Bra.
I partecipanti potranno effettuare lanci su una singola buca, oppure eseguire in serie l’intero percorso – la durata prevista è di circa un’ora e mezza – con l’obiettivo di mandare in buca un pallone da calcio del diametro di 50 cm col minor numero di tiri possibili.
Per la partecipazione è richiesta la registrazione al desk presente in piazza Bra. L’evento è totalmente gratuito, con la possibilità di lasciare una donazione libera ad ABEO Verona.

Le buche dello Street Footgolf saranno posizionate: 1ª buca – Liston/piazza Bra, più buca demo per bambini gestita da Footgolfpark; 2ª buca – portoni Borsari; 3ª buca – piazza Duomo; 4ª buca – Corte Melone; 5ª buca – piazza San Nicolò; 6ª buca – piazzetta Navona; 7ª buca – piazza Erbe; 8ª buca – piazza dei Signori; 9ª buca – Cortile del Mercato Vecchio.
Per maggiori informazioni:www.facebook.com/atleticofootgolfverona

Condividi ora!