Sport: sabato 13 maggio la maratona del pellegrino, da Verona al Santuario della Madonna della Corona

di admin
Si svolge sabato 13 maggio la 1ª maratona del pellegrino, corsa benefica promossa dall’associazione “Noi corriamo da Dio” con partenza da Verona e arrivo al Santuario della Madonna della Corona. L’iniziativa, patrocinata dal Comune e realizzata con il sostegno di Agsm, Atv e Croce Verde di Verona, è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri. Il…

Questo il programma della manifestazione: ritrovo alle ore 7.30 presso la casa di riposo di via Bresciani a Quinzano per ritiro maglia e rosario da polso; partenza ore 8.30 da via Bresciani; termine corsa dopo 38 km presso il piazzale della chiesa di Brentino Belluno; il pellegrinaggio proseguirà poi a piedi percorrendo la scala Santa che conduce al Santuario della Madonna della Corona; alle ore 17.30, celebrazione della santa messa; partenza in pullman alle ore 19.
Durante la corsa, che toccherà i Comuni di Bussolengo, Rivoli Veronese, Brentino Belluno e Ferrara di Montebaldo, i corridori pellegrini saranno assistiti da una pattuglia della Croce Verde che percorrerà il tragitto in bicicletta.
Iscrizioni e informazioni sul sitowww.noicorriamodadio.it e sulla pagina facebook dell’associazionehttps://facebook.com/noicorriamodadio/.

Condividi ora!