Corsa della Pace: medaglia d’argento per Giulio Masotto!

di admin
Quarto posto di Enrico Spadini al Gp di Primavera di Stanghella (Pd) Si è chiusa in crescendo la trasferta degli azzurrini in Repubblica Ceca alla Corsa della Pace: nella quarta ed ultima frazione con partenza ed arrivo da Terezin, il veronese Giulio Masotto della Cipollini Assali Stefen ha conquistato un lusinghiero secondo posto alle spalle…

"Questo piazzamento conferma anche in campo internazionale tutto il valore di Giulio. Non avevamo dubbi che potesse fare bene ma il risultato ottenuto sul traguardo di Terezin segna una tappa fondamentale nella sua crescita" ha commentato il team manager Marcello Girelli.
A completare la giornata della Cipollini Assali Stefen è arrivato da Stanghella (Pd) il primo piazzamento di Enrico Spadini che ha chiuso in quarta piazza sul traguardo del Gp di Primavera.
"La volata del gruppo è stata anticipata dall’allungo di Martinelli. Enrico è stato bravo a sprintare comunque con la giusta determinazione conquistando un piazzamento che ci fa ben sperare anche in vista dei prossimi appuntamenti" ha osservato il ds Nicola Minali.

Condividi ora!