“MEDIOLANUM TOUR 2016”: A VERONA INCONTRO APERTO AL PUBBLICO .

di admin
“BAIL IN E TUTELA DEI RISPARMI: COSA CAMBIA” Milano, 25 maggio 2016 - Come la nuova direttiva europea Bail in, entrata in vigore a gennaio, impatterà sui risparmiatori e i correntisti in caso di fallimento delle banche? Ma, soprattutto, che cambiamenti porta nella vita di ogni risparmiatore e nel rapporto con la propria banca?

Se ne parlerà Giovedì 26 maggio a Verona, presso il Teatro Filarmonico dalle ore 19.00, in un incontro aperto al pubblico organizzato da Banca Mediolanum per parlare di tutela del risparmio, scenari futuri e dell’importanza che la solidità riveste per un istituto di credito.

L’obiettivo dell’incontro è quello di divulgare l’educazione finanziaria e di promuovere l’importanza della conoscenza degli strumenti d’investimento e di ciò che sottoscriviamo alla luce dei nuovi regolamenti europei e dei fallimenti bancari avvenuti di recente.

Tra i relatori, Ennio Doris, Presidente di Banca Mediolanum, affiancato da Marco Giorgino, Professore di Finanza e Risk Management del Politecnico di Milano e Alessandro Plateroti, Vicedirettore de "Il Sole 24 Ore".

Il “Mediolanum Tour 2016” organizzato da Banca Mediolanum prevede il coinvolgimento di circa 7.000 persone in 10 città italiane.

Condividi ora!