AGRICOLTURA: LE OPPORTUNITA’ DEL PSR 2014-2020 PER I GIOVANI, INCONTRO A MESTRE MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE

di admin
“Giovani e ricambio generazionale: il Programma di sviluppo rurale 2014-2020 per l’occupazione e l’imprenditoria giovanile” è il tema dell’incontro promosso dal Dipartimento regionale Agricoltura mercoledì 23 settembre a Mestre, all’hotel Russot (ore 18-20.30) .

.L’incontro, il secondo del ciclo tematico dedicato a presentare tutte le opportunità del nuovo Psr che mette in campo 1.184 milioni di euro per gli operatori del settore primario, è condotto dai dirigenti regionali e vedrà la presenza dell’assessore regionale all’Agricoltura Giuseppe Pan. Verranno presentate le misure specifiche per l’occupazione e l’imprenditoria giovanile previste dal Programma, con la testimonianza anche di alcuni imprenditori che hanno utilizzato le opportunità del precedente piano.

Ai partecipanti sarà distribuita la “Guida al Psr 2014-2020”, primo orientamento alle misure e alle procedure del programma. .
Per partecipare all’evento (gratuito) è consigliata la registrazione online all’indirizzo http://PSR14-20.eventbrite.com. E’ possibile inoltre seguire i lavori anche sul web grazie alla diretta streaming che sarà trasmessa sul portale integrato per l’agricoltura della Regione Veneto (www.piave.veneto.it).

Condividi ora!