BILANCIO INCIDENTI E NUOVO EPISODIO DI PIRATERIA STRADALE
di adminIn via Albere, all’altezza del civico 26, è stata poi investita da un veicolo pirata ( forse una Fiat Panda di colore grigio che si è dileguata ) una ragazza di 28 anni. La donna ha riportato lesioni non gravi ad un piede.
“Si tratta dell’ennesimo episodio di pirateria stradale – spiega il comandante Luigi Altamura – che in questa estate è nuovamente esploso come fenomeno che vede coinvolti gli utenti più vulnerabili.”
Al vaglio del Nucleo Infortunistica e dell’Unità di Contrasto alla Pirateria Stradale le immagini della videosorveglianza pubblica e privata della zona.
In via Dal Cero, all’incrocio con via Città di Nimes poco prima delle sei, si è verificato uno scontro, ripreso dalle telecamere, tra due Ford una delle quali ha effettuato una manovra di svolta in pieno incrocio, dove vige il divieto; l’incidente non ha provocato feriti. In piazza San Nicolò poco prima delle undici un’autovettura Jaguar Land Rover in transito ha urtato una bicicletta regolarmente in sosta, che a sua volta è caduta su un motociclo, anch’esso regolarmente in sosta. In questo caso si sono registrati solo danni ai veicoli. Accertamenti sono in corso invece da parte dei vigili di quartiere della Delegazione di Borgo Venezia per un presunto sinistro in cui un ciclomotore Piaggio, pare condotto da una 25enne, ha perso il controllo e si è scontrato con un autocarro Man in sosta a lato della carreggiata in contrada Campagnola. La ragazza sembra non si sia poi presentata al pronto soccorso, come affermato dai familiari.
In Evidenza
Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

A Fieragricola gli Stati generali della Zootecnia con Assalzoo

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan





