POLITICHE GIOVANILI: FINO AL 28 NOVEMBRE POSSIBILITA’ DI PRESENTARE LE DOMANDE PER PARTECIPARE AL CONCORSO “PREMIO CITTA’ DI VERONA”

di admin
Fino al 28 novembre è ancora possibile presentare le domande per partecipare alla nuova edizione del “Premio Città di Verona”, promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili, che mette a disposizione 6 borse di studio, di mille euro ciascuna, per premiare le migliori tesi di laurea sulla città. L’iniziativa è aperta a tutti i neolaureati che abbiano…

Per l’ammissione alla selezione il candidato autore della tesi dovrà aver ottenuto una votazione di laurea non inferiore a 110/110 o punteggio equivalente. Nel caso di tesi elaborate da più soggetti, potranno partecipare al concorso, presentando ciascuno distinta domanda, solo gli autori che abbiano raggiunto il predetto punteggio. Bando e modulo sono reperibili sul sito del Comune www.comune.verona.it. Informazioni all’Ufficio Attività Giovani del Comune di Verona tel. 045/8078789-8787 www.politichegiovanili.comune.verona.it. Le domande, redatte sull’apposito modulo, dovranno pervenire al Comune di Verona entro le ore 12 di venerdì 28 novembre.

Condividi ora!