“Medaglia d’oro” al ‘Ripasso Valpolicella superiore 2011’ dell’Azienda Agricola Poltretti, Verona. Il premio, a livello mondiale, è stato assegnato da CWSA – China Wine & Spirits Awards di Hong Kong.

di admin
Un risultato che premia il produttore, ma anche la vitivinicoltura e, quindi, l’economia veronesi. Che Verona e la Valpolicella, anche allargata, dispongano di ottimi vini, tutti lo sanno, ma che ve ne sia qualcuno, che supera gli altri, è bene sia detto e confermato da qualche istituzione, meglio se internazionale, come è il caso della…

Quanto alla CWSA, essa è la più grande e più prestigiosa organizzazione di premiazione di vini e di alccolici, esistente in Cina, la quale, se mira a selezionare, contribuisce anche a creare merito per il produttore corretto e costantemente orientato alla massima qualità. Circa la premiazione con una medaglia, l’esperta Ms Xueyuan Sheng, della Winsente Wine Co., Shanghai, evidenzia come “le medaglie di CWSA sono la via più diretta per clienti e distributori, per riconoscere a colpo d’occhio un vino idoneo e di qualità”… Un’espressione che bene s’adatta al “Ripasso Valpolicella superiore”, quest’anno premiato ad Hong Kong.

Condividi ora!