IN CORTILE MONTANARI, DAL 27 GIUGNO AL 24 AGOSTO, LA 16ᵃ EDIZIONE DELLA RASSEGNA “IL TEATRO E’ SERVITO – SOTTO LE STELLE”

di admin
In programma dal 27 giugno al 24 agosto, in Cortile Montanari in vicolo Stimate 2, la 16ᵃ edizione della rassegna “Il teatro è servito – Sotto le stelle” della “Nuova Compagnia Teatrale” diretta da Enzo Rapisarda. L’iniziativa, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Verona, è stata presentata oggi dal consigliere incaricato alla Cultura Antonia…

Presenti il direttore artistico Enzo Rapisarda, il consigliere comunale Ansel Davoli ed il responsabile Area Centro Verona Banca Popolare di Verona Gruppo Banco Popolare Marco Ferrarese, sponsor dell’evento. “Un appuntamento artistico-culturale molto apprezzato dal pubblico, che ogni anno attira migliaia di spettatori – ha spiegato Pavesi – offrendo sempre un calendario ricco di eventi teatrali di alta qualità”. Ventisette in totale le serate durante le quali verranno portate in scena 8 opere teatrali de “La Nuova Compagnia Teatrale” e una della compagnia “Modus Viventi”. Il primo spettacolo, venerdì 27 giugno alle 21.30, sarà la commedia comica di Eduardo Scarpetta “Questo matrimonio s’ha da fare”. Il costo del biglietto intero è di 12 euro, mentre il ridotto per anziani, bambini e possessori delle tessere Youcard del Banco Popolare e Club Famila sarà di 10 euro.

Condividi ora!