E’ NATA QUIKL, LA COMMUNITY ECONOMICA COMPLEMENTARE Cooee Italia guidata da Mauro Miglioranzi firma il lancio della start-up Quikl, la nuova forma di credito che circola parallelamente alla moneta ufficiale

di admin
Vendere prodotti e servizi non è mai stato così facile: per far fronte alla crisi dei consumi che attanaglia il mercato da oggi c'è Quikl, la moneta complementare nata dall'idea di imprenditori che credono nella professionalità, nella fiducia e nell'impegno. Per comunicare i vantaggi e la facilità di utilizzo di questo nuovo sistema di scambio…

Per il naming, Cooee ha creato un neologismo fondendo le parole inglesi LIQUID, CLICK, e QUICKLY, proprio per sottolineare la grande facilità di utilizzo di Quikl, servizio accessibile ad aziende e privati. Il codice cromatico del giallo e dell’arancione, colori istituzionali, che caratterizza tutti i materiali di comunicazione, viene riproposto anche per la comunicazione web e social.
Il sito internet dedicato presenta un’interfaccia semplice, che permette all’utente un accesso veloce e una consultazione efficace.

Condividi ora!