ENEL, ora in centro a Verona. L’indirizzo? Molto semplice: piazza San Nicolò!

di admin
L’ENEL, che si definisce “L’energia che ti ascolta”, per essere il più vicina possibile al suo pubblico veronese, ha aperto il “punto ENEL” in una centralissima piazza della città scaligera: in piazza San Nicolò 4, a qualche passo dall’Arena e dalla nota via Mazzini, in locali nuovi, spaziosi ed attraenti, dotati di servizi innovativi, per…

Tenuto conto della presenza di molti cittadini stranieri, che costituiscono il 14% della popolazione veronese, il “punto Enel” disporrà della possibilità di dialogo con il possibile cliente in 13 lingue straniere, fatto che semplificherà le relazioni e faciliterà gli interessati. L’offerta riguarda gli allacciamenti, con attenzione alle opportunità offerte dalla liberalizzazione della vendita d’energia. Il nuovo “punto” vuole offrire – dice Luigino Zuin, responsabile Customer Service della Macro Area Nord Est di Enel – qualità del servizio, coniugando innovazione, eccellenza e professionalità, con attenzione alle esigenze dei clienti.
Saranno a disposizione della clientela otto consulenti, in uno spazio di 400 mq, pensato come nuovo approccio alla relazione, a partire dall’accoglienza in ambiente rilassante e confortevole e, al tempo, previsto come capace d’azzerare ogni emissione di CO2, associata all’attività quotidiana. Nei suoi locali, ENEL di Verona dispone d’una sala che, a richiesta, potrà essere utilizzata per riunioni e conferenze. In tal senso, saranno tenute nella sala Eventi ENEL di Verona, periodiche conferenze, dovutamente preannunciate.
Dati di contatto: enelenergia.it, enel.it e, al telefono, 800 900 860, nonché 800 900 800.

Condividi ora!