Cooee Italia firma il nuovo soggetto internazionale su stampa di Fila

di admin
Cooee Italia, l'agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, firma il nuovo soggetto istituzionale di Fila, pensato appositamente per il mercato inglese.

Nata nel 1943, attualmente presente in 60 paesi, Fila si è specializzata nel settore della protezione e manutenzione di tutte le superfici in marmo, pietra naturale, gres porcellanato, cotto e legno, diventandone leader grazie alle innovative soluzioni proposte e ad alto standard qualitativo.

Il nuovo soggetto stampa inglese, che riporta il claim “A little goes a long, long way”, punta a mettere in luce i due valori distintivi di Fila: semplicità ed efficacia. L’offerta Fila si traduce infatti in semplicità di scelta, d’uso e di applicazione, fornendo al contempo una soluzione corretta, rapida ed efficace per tutte le esigenze. Proprio per questo Fila è l’unica azienda al mondo raccomandata da 200 produttori a rappresentare l’eccellenza nelle soluzioni per la cura e la manutenzione di tutte le superfici.

A cura di Cooee Italia la realizzazione del concept creativo e del visual della campagna, che rappresenta in modo emblematico come con una soluzione di qualità si possano ottenere grandi risultati.

Condividi ora!