Cinema Teatro Astra – Via Roma 3b San Giovanni Lupatoto – VR Un cavaliere, una strega, una principessa, un orco e un mostro cattivo. Sembrano degli ingredienti perfetti di una favola per bambini. C’è un problema! I cattivi non sono poi così cattivi,

di admin
Un cavaliere, una strega, una principessa, un orco e un mostro cattivo. Sembrano degli ingredienti perfetti di una favola per bambini.

C’è un problema! I cattivi non sono poi così cattivi, la principessa fa il bucato e non vuole saperne di avere la servitù, l’orco si è addormentato e Cavalier Verderame deve dare una mano ai suoi rivali, per sistemare tutti i problemi che causano. In questo trambusto, un personaggio sconosciuto fa capolino tra la fantasia di questi bambini, e li convince che tutto quello che stanno vivendo sia finzione, che il loro mondo sia costruito di coperte, materassi e mestoli. Il gioco ormai è rovinato. La noia sta per prendere il sopravvento. Oppure no…?
La fantasia dei bambini messa alla prova dai grandi ha sempre la meglio. Questo spettacolo per famiglie ce lo dimostra e chiede agli adulti di giocare un po’ di più perché, ve lo assicuriamo noi “…è più divertente che rovinare i giochi degli altri!” Lo spettacolo, inizierà alle ore 20.15 presso il Cinema Teatro Astra, in Via Roma 3b San Giovanni Lupatoto, Verona. I biglietti saranno acquistabili da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, al costo di € 5,00 (biglietto unico).

Condividi ora!