CLAUDIO MARCHISIO PROTAGONISTA DEL NUOVO SPOT VENETO BANCA

di admin
Il campione bianconero testimonial per la campagna pubblicitaria “Siamo con te perché siamo come te”

Veneto Banca ritiene che lo sport veicoli qualità imprescindibili nella vita di tutti i giorni, quali l’impegno e la determinazione: ne è riprova la triennale partnership con la Juventus.

Veneto Banca ha infatti supportato la compagine bianconera che ha recentemente conquistato il suo secondo scudetto consecutivo e ha ben figurato nell’ultima edizione della Champions League.

Non è un caso quindi che una delle colonne portanti della squadra bianconera sia il protagonista del nuovo spot di Veneto Banca: si tratta di Claudio Marchisio, che ha al suo attivo, con la maglia della Juventus, ben 213 presenze e 28 gol.

Le scene sono ambientate in una filiale Veneto Banca dove ogni cliente si trova ad essere accolto e ad interloquire con un consulente suo sosia.

All’entrata di Marchisio, un bambino, visibilmente stupito, lascia scivolare il pallone che tiene fra le mani. Il centrocampista bianconero coglie l’occasione per esibirsi in alcuni virtuosismi, per poi passare la sfera al suo alter ego, che l’afferra prontamente ed effettua un canestro nel cestino dei rifiuti.
Il protagonista indica poi, con un cenno del capo, un quadro nel quale è contenuta una canotta da basket con la scritta “Marchisio” e con il numero 8, lo stesso indossato dalla mezzala bianconera.

Il concept dello spot vuole infatti rappresentare la capacità del Gruppo Veneto Banca di offrire un servizio su misura per ogni cliente, rispondente alle caratteristiche ed alle esigenze di ognuno di essi e valorizzare in questo modo la centralità attribuita alla relazione personale nei rapporti con la clientela.

Lo spot “Siamo con te perché siamo come te” è stato ideato dalla creative director Luisa Nasini e realizzato dall’agenzia Micromegas di Roma in coproduzione con Best Option Media di Torino, ed è visibile su YouTube nella versione da un minuto (http://youtu.be/NVdhIJ0ROBE).

Condividi ora!