Cooee Italia: primo quadrimestre 2013 a + 15

di admin
Il veronese Mauro Miglioranzi socio dell’Art Directors Club Italiano (l’associazione che riunisce i migliori creativi italiani), dopo un’importante esperienza in Australia, fonda nel 2007 a Verona Cooee Italia agenzia di comunicazione, diventandone amministratore unico e direttore creativo esecutivo. Attualmente l’agenzia scaligera è un punto di riferimento, nell’ambito della pubblicità e comunicazione del Nord-Est.

Cooee Italia è specializzata in strategia e creatività per campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione off e on line, e da febbraio 2013 è associata ad Assocom l’associazione nazionale che riunisce le più importanti ed autorevoli agenzie di comunicazione. Lavora per clienti storici come Velux, Paluani, Fila, Rossetto, Revello, Loacker Remedia, Wurth, Ferplast, Camini Wierer, Verona Marathon, Industrie Polieco, oltre ai nuovi ingressi che da gennaio di quest’anno annoverano il porfolio dell’agenzia, quali l’Aeroporto di Verona, Daldoss, Performance in Lighting e Latteria Vipiteno.

Dopo un bottino di 14 premi ricevuti nel 2012 (tra cui l’Argento all’ADCI, il premio speciale Performance Key Awards e il primo premio al Grand Prix Brand Identity), Cooee Italia ha già raggiunto a maggio di quest’anno la quota di 8 riconoscimenti.
Ottime le performance anche in termini di business, applicando il modello UPI (incentrato su tre valori: umano, professionale ed imprenditoriale) infatti l’agenzia veronese ha già raggiunto un fatturato ad aprile che confermerebbe una previsione di un + 15% su un + 18% del 2012.

Condividi ora!