Automotive Dealer Day a Verona. L’11ª edizione si terrà presso Veronafiere nei giorni 14, 15 e 16 maggio 2013.

di admin
Fare ripartire il business! Questo il logo dell’11ª rassegna “Automotive Dealer Day” di quest’anno. La quale, organizzata da Quíntegia di Treviso, è evento mirante alla ricerca, al networking ed alla formazione nel settore, importantissimo, dell’automotive.

Vi parteciperanno 70 aziende, 65 speakers, ospiti da 10 Paesi, 4000 fra concessionari, managers di Case automobilistiche ed operatori di filiera, nonché numerosa stampa estera, in particolare da Germania, Gran Bretagna, Olanda, Russia e Svizzera. Di grande rilievo la presenza di una delegazione di concessionari cinesi, dell’associazione nazionale di categoria CADA, e di Mhmet Tasar, membro dell’executive board del Gruppo Tasar, Turchia.
Accompagneranno la rassegna 35 workshops, meetings – fra i quali “Service Incontra”, promosso da Volkswagen Group Italia – ed eventi serali. Sarà in anteprima “DealerSTAT2013”, ossia, la presentazione dei risultati della ricerca circa la soddisfazione dei concessionari nei rapporti con le Case Madri, nel numero di 34 marchi.
Un rassegna, quindi, di confronto e di formazione per il rilancio del business nel settore dell’automobile, anche se le attuali prospettive sono molto modeste. Ma, lavorare con tenacia, nel possibile, significa volontà di progresso, perché, per Gabriele Maramieri, sebbene le immatricolazioni in Veneto sono fortemente diminuite, il settore può ripartire.
Durante la manifestazione, saranno assegnati i premi Innovazione Gestionale 2013 e AutoScout24 Internet Sales, concorso che premia i dealers, che utilizzano internet, come canale di business. A tutto ciò serve la fiera, che – sottolinea Ettore Riello, presidente della stessa – non è solo esposizione e contatto, ma sempre più valore aggiunto, relazione, formazione, luogo deputato alla definizione di strategie di crescita o di cambiamento del comparto, che essa rappresenta.
Automotive Dealer Day è un’ulteriore segno della buona volontà dell’impresa, in direzione della lotta alla crisi in corso e del superamento della stessa.

Condividi ora!