PRESENTATA PARTITA BENEFICA “CONSIGLIERI COMUNALI – EX CALCIATORI HELLAS VERONA”, SABATO 11 MAGGIO AL CAMPO SPORTIVO “SAVIO” IN BASSO ACQUAR

di admin
Si terrà sabato 11 maggio, alle 15.30, al campo sportivo “Domenico Savio” in via Basso Acquar, la partita di calcio a scopo benefico tra i rappresentanti del Consiglio comunale e gli ex Calciatori Hellas Verona.

L’intero ricavato della partita, ad ingresso gratuito con offerta libera, sarà devoluto all’associazione onlus “Progetto Sorriso Nogara” che opera all’interno del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Borgo Roma. L’evento è stato presentato oggi a Palazzo Barbieri dall’assessore allo Sport Marco Giorlo insieme al presidente del Consiglio comunale Luca Zanotto; erano presenti il presidente della 5 ª Circoscrizione Fabio Venturi, i consiglieri comunali Fabio Segattini e Massimo Piubello, coordinatori dell’iniziativa, il consigliere della 5ª Circoscrizione Simone Meneghelli, il presidente dell’associazione “Il Sorriso” Claudio Scarmagnani, il vice presidente Ex Calciatori Hellas Verona Emiliano Mascetti con il consigliere Domenico Penzo. “Ringrazio l’associazione ex Calciatori Hellas Verona per la sensibilità e la generosità con cui promuove iniziative a sfondo sociale – afferma Giorlo – diventando, in particolare per i giovani, esempio non solo di grande sport ma anche di solidarietà”. “Come Istituzione – aggiunge Zanotto – continueremo a sostenere e promuovere iniziative che hanno come obiettivo aiutare le persone più deboli. Un plaudo all’associazione “Il Sorriso” per l’insostituibile attività a favore dei bambini malati e delle loro famiglie”. Durante l’evento sarà allestito un maxischermo per seguire in diretta la partita che l’Hellas Verona disputerà a Castellamare di Stabia a partire dalle 15.

Condividi ora!