SCAMBI INTERNAZIONALI: LUNEDì 29 APRILE AL TEATRO CAMPLOY COMMEDIA “ARLECCHINO, SERVITORE DI DUE PADRONI” IN TEDESCO PER LE SCUOLE

di admin
Nell’ambito dello scambio internazionale tra le scuole di Verona e Monaco di Baviera, lunedì 29 aprile alle ore 10.30 al Teatro Camploy si terrà la rappresentazione in lingua tedesca della commedia di Carlo Goldoni “Arlecchino, servitore di due padroni”.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona in collaborazione con gli Istituti scolastici Marco Polo, Einaudi, Fracastoro, Messedaglia, Maffei, Educandato Agli Angeli e Galilei. Allo spettacolo parteciperanno oltre 350 studenti sia veronesi che tedeschi. “L’iniziativa – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – si propone di valorizzare il rapporto che lega le città gemellate di Verona e Monaco e promuovere la conoscenza delle lingue straniere tra i giovani”. Ad esibirsi sul palco del Teatro Camploy sarà una compagnia teatrale della città di Monaco.

Condividi ora!