NUOVO SOGGETTO STAMPA “PERFORMANCE IN LIGHTING” FIRMATO COOEE

di admin
Performance in Lighting, multinazionale attiva nella produzione e commercializzazione di sistemi di illuminazione che raggruppa i brand Prisma, Prisma Architectural, SBP, SBP urban lighting e Spittler, da maggio sarà on air con il nuovo soggetto stampa ideato e sviluppato da Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi.

Soggetto della campagna è 4Season, gamma di apparecchi illuminanti pensati espressamente per parchi, giardini e zone verdi. 4Season soddisfa l’esigenza di ricreare il giusto equilibrio tra luci e ombre rispettando tutti gli ambienti naturali. Inoltre, grazie alla possibilità di modulare colore e intensità luminosa, sono adatti anche per le ore notturne.
La campagna, la cui head-line recita “La natura si esalta soprattutto alla luce delle ombre”, racchiude le più significative casa history di prodotto ed è stata pianificata su riviste di settore quali VilleGiardini e Paysage.
Il sistema 4 seasons è stato uno dei protagonisti del Fuorisalone 2013 di Performance in Lighting e sarà utilizzato a Brescia per illuminare una bellissima quercia all’interno di ambiente parco e, dal prossimo 23 maggio, il chiostro del Museo Diocesano.
Afferma Roberto Fiorato, art director di Performance in Lighting: “La campagna di Cooee è in perfetta sintonia con la nostra filosofia aziendale, incentrata anche su una armonia di design che arricchisce l’ambiente che illuminiamo. Per la campagna sono stati utilizzati, tra gli altri, anche alcuni scatti fotografici che abbiamo fatto al recente Fuorisalone, un’esperienza decisamente stimolante, frutto di un grande lavoro di squadra, visto che abbiamo illuminato una superficie di circa 6000 mq!”

Condividi ora!