Dov’è – Spettacolo per passare il tempo di Marco Pomari con la Compagnia APP – Altri Posti in Piedi Regia: Marco Pomari

di admin
Venerdì 15 dicembre 2012, ore 21 Teatro Stimate - Via Carlo Montanari 1 (Verona)

“Dov’è” uno spettacolo scritto sugli attori che divertendo, mette in guardia lo spettatore. Dov’è – si presta a vari livelli di lettura sia uno spassoso passatempo, sia un messaggio che ci chiede di renderci conto di quanto la televisione sia padrona della nostra informazione e a volte, della nostra vita. Per non sembrare troppo retorici e didascalici questo messaggio è fatto passare attraverso scene divertenti ed espedienti comici. Una regia che ricorda molto lo stile di Alessandro Anderloni, con il quale Marco Pomari lavora da molto tempo. Questa prima avventura di “Altri Posti in Piedi” è partita con una richiesta da parte di un gruppo di ragazzi, che avevano voglia di fare teatro. “Abbiamo passato l’estate tra i vari impegni con laboratori, improvvisazioni, risate e sudate per la preparazione” -parla il regista Marco Pomari- “questa replica veronese è una scommessa che ci sentiamo di affrontare con il sostegno dei nostri sponsor: Gelateria Bellini, Avis di San Giovanni Lupatoto e Studio Poletto. Se parliamo di sostegno poi, c’è un nome da fare: Ugo Massella.”
Sabato 15 dicembre a Verona presso il Teatro Stimate, la compagnia Altri Posti in Piedi replicherà lo spettacolo “Dov’è – Spettacolo per Passare il Tempo”, lo spettacolo che ha aperto la stagione teatrale del Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto con grande successo. “ 
La serata, inizierà alle ore 21.00 presso il Teatro Stimate, in Via Carlo Montanari 1, Verona. I biglietti saranno acquistabili da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, al costo di € 5,00 (biglietto unico, bambini al di sotto dei 5 anni ingresso gratuito)

Condividi ora!