Nuova call-to-action

La “Corida” – 9^ edizione Ritorna la manifestazione con “artisti locali allo sbaraglio” a sostegno di AVIS San Bonifacio – 3 novembre

di admin
Oggi, nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, l'assessore provinciale di zona Giuliano Zigiotto ha presentato la 9^ edizione della manifestazione la “Corida”, che si terrà a San Bonifacio sabato 3 novembre.

Erano presenti: Elena Pasini e Dario Turco, rispettivamente assessore e dirigente alle Politiche Sociali del Comune di San Bonifacio; Olivo Zampieri e Romano Bignotto, rispettivamente presidente e segretario AVIS di San Bonifacio; Giampaolo Danieli, coordinatore Attività e Manifestazioni del Centro Sportivo Palaferroli; Francesca Vitaliani, presentatrice dell’evento.
La “Corida”, lo spettacolo veronese che emula la trasmissione televisiva “La Corrida”, si svolgerà al Centro Sportivo “Palaferroli” di San Bonifacio e vedrà artisti dilettanti locali esibirsi davanti al pubblico. La manifestazione si inserisce tra le iniziative di sensibilizzazione alla donazione del sangue dell’AVIS provinciale.
L’accesso all’evento è gratuito; chi volesse potrà però donare liberamente un piccolo contributo all’AVIS.
Assessore Zigiotto: “Sono contento di presentare la nona edizione di questa manifestazione organizzata e voluta dall’AVIS di San Bonifacio. Come assessore provinciale alla Protezione Civile posso testimoniare quanto sia viva nel nostro territorio la voglia di aiutare i meno fortunati. Auguro, quindi, alla ‘Corida’ il successo che merita e all’AVIS di registrare tante nuove adesioni che rispondano al loro messaggio di solidarietà. Per la grande partecipazione che questo spettacolo ha avuto in passato si terrà, per il secondo anno, al Palaferroli: una struttura importante, punto attrattivo dell’est veronese per la sua capienza e gli eventi che vi sono proposti. Sono certo che grazie alla sensibilità dei veronesi in questa occasione verrà riempito”.
Assessore alle Politiche Sociali di San Bonifacio – Pasini: “È il terzo anno che l’assessorato alle Politiche Sociali di San Bonifacio aiuta l’AVIS a realizzare questa divertente manifestazione. Questo perché sappiamo che è un’associazione di volontariato che merita: non smette mai, infatti, di impegnarsi nella ricerca di nuove formule per avvicinarsi alle persone e diffondere il messaggio del ‘dono del sangue’. L’anno scorso la ‘Corida’ ha avuto un enorme richiamo con la partecipazione di circa 1.600 persone. Per questa edizione non possiamo che sperare in un successo ancora maggiore”.
Presidente AVIS San Bonifacio – Zampieri: “La ‘Corida’ vuole essere una grande festa aperta a tutti. Lo spettacolo oltre a dilettanti locali vedrà la presenza di alcuni ospiti e artisti di buon livello. Abbiamo pensato che uno spettacolo semplice, ma di qualità, avrebbe potuto richiamare un pubblico di tutte le età, nonché essere occasione per intere famiglie di stare insieme in un contesto diverso dal solito. Per noi dell’AVIS, infatti, manifestazioni come questa rappresentano una grande opportunità per lanciare il nostro messaggio e raggiungere persone di ogni generazione. Vi aspettiamo quindi tutti il 3 novembre a San Bonifacio, per una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà”.

Condividi ora!