SUCCESSO INTERNAZIONALE DI VERONAMARATHON A FIRMA DI COOEE ITALIA
di adminQuest’anno VeronaMarathon è giunta all’11 edizione: un grande risultato che ha premiato la passione di quanti, sin dalla prima edizione, si sono impegnati con entusiasmo e sacrificio per offrire ai corridori provenienti dall’Italia e dall’estero una nuova dimensione della Città dell’Amore.
Gianni Morandi, a Verona per lo show di Celentano, è stato il corridore d’eccezione di “Duo VeronaMarathon”: a 68 anni ha percorso ben 17 chilometri varcando per undicesimo la linea di arrivo nell’anfiteatro scaligero.
VeronaMarathon si è trasformata in un “evento nell’evento” adatto a tutti, professionisti e famiglie: gli atleti e i partecipanti hanno potuto cimentarsi nella maratona “classica” con i suoi 42 chilometri; nella “Duo Veronamarathon”, corsa non competitiva con staffetta per due corridori, e nella “Last 10km Marathon”, la corsa/camminata non competitiva a ritmo libero con partenza da Piazza Bra, organizzata a scopi benefici in occasione dell’anniversario per la Cooperazione Internazionale. Al connubio tra sport e solidarietà di VeronaMarathon è stato dato ampio spazio sia a livello locale su stampa, radio e tv, sia a livello nazionale: Rai Sport2 ha trasmesso le immagini più belle della corsa e della premiazione in Arena, mentre RTL 102.5 ha seguito in diretta l’intero evento. Presente sul percorso, insieme ai maratoneti, e tra i premiati in Arena anche Cooee con la campagna auto-promozionale “togliere, togliere, togliere”: striscioni e magliette rosse hanno infatti accompagnato le fatiche e le gioie di quanti hanno preso parte a questo straordinario evento sportivo.
In Evidenza
Stellantis: stop allo smart working dal 2027

L’intelligenza artificiale fa risparmiare fino al 40% di energia elettrica alle imprese

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Immobiliare, a Verona prezzi in crescita fino al 3%. Affitti in aumento tra il 4% e il 6%

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”





