SUCCESSO INTERNAZIONALE DI VERONAMARATHON A FIRMA DI COOEE ITALIA

di admin
Grande successo di partecipanti e di spettatori per VeronaMarathon, l’evento sportivo veronese –realizzato in coorganizzazione con il Comune di Verona - famoso in tutto il mondo, che si è svolto domenica 7 ottobre nel cuore della città scaligera con un emozionante arrivo in Arena. Più di settemila maratoneti infatti sono scesi sulle strade di Verona:…

Quest’anno VeronaMarathon è giunta all’11 edizione: un grande risultato che ha premiato la passione di quanti, sin dalla prima edizione, si sono impegnati con entusiasmo e sacrificio per offrire ai corridori provenienti dall’Italia e dall’estero una nuova dimensione della Città dell’Amore.
Gianni Morandi, a Verona per lo show di Celentano, è stato il corridore d’eccezione di “Duo VeronaMarathon”: a 68 anni ha percorso ben 17 chilometri varcando per undicesimo la linea di arrivo nell’anfiteatro scaligero.

VeronaMarathon si è trasformata in un “evento nell’evento” adatto a tutti, professionisti e famiglie: gli atleti e i partecipanti hanno potuto cimentarsi nella maratona “classica” con i suoi 42 chilometri; nella “Duo Veronamarathon”, corsa non competitiva con staffetta per due corridori, e nella “Last 10km Marathon”, la corsa/camminata non competitiva a ritmo libero con partenza da Piazza Bra, organizzata a scopi benefici in occasione dell’anniversario per la Cooperazione Internazionale. Al connubio tra sport e solidarietà di VeronaMarathon è stato dato ampio spazio sia a livello locale su stampa, radio e tv, sia a livello nazionale: Rai Sport2 ha trasmesso le immagini più belle della corsa e della premiazione in Arena, mentre RTL 102.5 ha seguito in diretta l’intero evento. Presente sul percorso, insieme ai maratoneti, e tra i premiati in Arena anche Cooee con la campagna auto-promozionale “togliere, togliere, togliere”: striscioni e magliette rosse hanno infatti accompagnato le fatiche e le gioie di quanti hanno preso parte a questo straordinario evento sportivo.

Condividi ora!