MONDIALI DI PATTINAGGIO IN NUOVA ZELANDA. ZAIA: IN BOCCA AL LUPO AGLI ATLETI VENETI

di admin
“Ci tengo ad esprimere il mio in bocca al lupo a tutti gli atleti veneti che parteciperanno ai mondiali di pattinaggio. Sono sicuro che metteranno nelle gare dei prossimi giorni quell’impegno e quella passione che da sempre contraddistinguono il movimento sportivo della nostra regione.”

Così il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, augura in bocca al lupo agli atleti veneti che in questi giorni prenderanno parte ai mondiali di pattinaggio in svolgimento ad Auckland, in Nuova Zelanda.

“Si tratta di uno sport – spiega il Presidente – radicato nei nostri territori e che conta in Veneto oltre 130 società e circa 11 mila atleti. È una disciplina che ha ottenuto negli anni risultati importanti contribuendo a rendere il Veneto famoso nel mondo e spero che anche questa volta ci regali emozioni e soddisfazioni.”

“Il pattinaggio – conclude il Presidente – non è spesso sotto i riflettori dei media, ma i nostri atleti che si allenano con impegno e con passione sono dei veri testimonial dei valori positivi dello sport come la lealtà, lo spirito di sacrificio, la tenacia e il rispetto dell’avversario.”

Condividi ora!