Seconda serata per la rassegna “Sona Sound Festival 2012” domani, mercoledì 29 agosto alle 21, nel parco Romani di Villa Trevisani a Sona.
di admin“Sona Sound”, tre giorni di musica d’autore ad ingresso gratuito rientra nella rassegna Estate a Sona, che porta il teatro e la musica nelle ville e nelle corti di Sona, S.Giorgio in Salici, Palazzolo e Lugagnano. Il cartellone, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona in collaborazione con il Teatro Impiria è promosso da “Provincia in Festival” il progetto dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Verona giunto all’ottava edizione coordinato da Fondazione Atlantide – Teatro Stabile di Verona fa parte del progetto.
A chiudere la rassegna, giovedì 30, Giovanni Ferro con la padovana Alessia Obino, artista nota nell’ambiente nazionale per le straordinarie declinazioni della sua voce. Il duo eseguirà un percorso di canzoni lungo tutto il Novecento, tra standard jazz, canzoni italiane, latine e brasiliane, seguendo l’unico filo conduttore dell’estro artistico dei due raffinati musicisti, secondo un’idea di jazz inteso come spazio libero in cui abbracciare varie influenze musicali.
In Evidenza
Confcooperative Verona, nasce il Coordinamento del Settore Lavoro e Servizi

Transizione 5.0, anche Confartigianato attacca il decreto: «Compromessa la fiducia delle imprese»

Taglio al credito d’imposta Transizione 5.0, allarme di Confindustria Verona

Energia, stangata da 15 miliardi: famiglie e imprese sotto pressione

La nuova primavera del vivere lento: tra orti, giardini e ritorno alla natura

Magis e Confcommercio Verona: intesa su luce e gas

Lavoro, il Veneto rallenta: nel 2025 meno crescita ma Verona resta tra le province più dinamiche

Poste Italiane punta dritta su Tim: «Vogliamo guidare la trasformazione tecnologica»

Revolut vola: utili record a 2,3 miliardi e ricavi a 6 miliardi, spinta globale per la banca digitale





