Nuova call-to-action

Poste Italiane: spedizioni sempre più green negli uffici di Verona

di Redazione
Arrivano negli uffici postali veronesi nuove buste e scatole in cartone 100% riciclato e certificato FSC, ispirate alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

Le spedizioni di Poste Italiane sono sempre più ecosostenibili e rispettose dell’ambiente. Negli uffici postali della provincia di Verona è disponibile la nuova gamma di buste e scatole in cartone riciclato al 100%.

I contenitori sono certificati dal Forest Stewardship Council e si presentano con una grafica divertente, ispirata alle discipline dei Giochi olimpici e paralimpici Milano-Cortina 2026, di cui Poste Italiane è Premium logistics partner. Una collaborazione che nasce dalla condivisione di valori fondamentali come l’eccellenza, l’inclusione, la sostenibilità e il senso di comunità, che da sempre guidano l’azione di Poste Italiane.

La grafica delle confezioni in cartone riproduce nel design frontale gli atleti che competeranno per l’oro olimpico. Le buste e le scatole dedicate alle Olimpiadi sono tutte contrassegnate dal marchio “100% riciclato” e presentano al centro il disegno di un cerchio, al cui interno è inserita la figura di uno sportivo impegnato in una disciplina diversa per ciascun formato. I prodotti riciclati e riciclabili dedicati ai Giochi MiCo 2026 saranno disponibili fino al termine della manifestazione sportiva.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!