Nuova call-to-action

B7 a Verona, Boscaini: «La giornata di oggi guarda al futuro»

di Redazione
Confindustria Verona ospiterà il vertice che apre l'agenda della presidenza italiana del summit dei Sette Grandi. Soddisfatto il presidente Raffaele Boscaini

Nel pomeriggio di oggi, si terrà l’incontro in Confindustria per il B7, coordinato da Emma Marcegaglia, in apertura al G7 di domani. Domani, infatti, i ministri e gli alti funzionari dell’economia mondiale si ritroveranno all’interno del Palazzo della Gran Guardia per il primo tavolo di lavori coordinato dal ministro del Made in Italy Adolfo Urso. Venerdì, infine, l’appuntamento conclusivo a Trento.

Confindustria Verona ospiterà dunque il vertice che apre l’agenda della presidenza italiana del summit dei Sette Grandi. Intelligenza artificiale, catene di approvvigionamento e sviluppo digitale le tre principali aree di discussione.

«La giornata di oggi guarda al futuro. Ci riempie di orgoglio ospitare questo evento nella nostra città, ed è motivo di orgoglio anche per la nostra associazione», afferma soddisfatto il presidente di Confindustria Verona, Raffaele Boscaini.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!