COO’EE FIRMA LA CAMPAGNA PER L’APERTURA DEL NUOVO IPER ALIMENTARE ROSSETTO
di adminRisparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione di Rossetto Group nell’apertura di Marcon. Il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panetteria, pasticceria e cucina di propria produzione, con pesce fresco, carni di alta qualità, salumi e formaggi, e un vasto assortimento di frutta e verdura fresca di stagione. Oltre a un’enoteca fornitissima con vini di alta ristorazione.
Coo’ee cura la comunicazione online e offline del gruppo Rossetto da 30 anni, gestendo la social presence dei supermercati, studiando creatività, realizzando i contenuti e pianificando i media.
L’apertura del nuovo Iperalimentare ha richiesto un’attività di comunicazione che si è declinata su più strumenti: campagna di comunicazione outdoor e campagna stampa, con a seguire un’attività social di promozione della nuova apertura.
Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.
In Evidenza
Banco BPM completa l’operazione di acquisizione di EG Italia per 425 milioni di euro

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Export agroalimentare, Marcato: «Urgente un intervento su Brennero e rapporti con l’Austria»

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale



