LEONCINI: IL RINNOVO DELL’IMMAGINE ISTITUZIONALE A CURA DI COO’EE
di admin Leoncini Salumi è un’azienda che nasce nel 1918 nel cuore dell’Emilia-Romagna e si sposta a Colà di Lazise, in prossimità del Lago di Garda, nel 1948. Nel 1959 la famiglia ritorna proprietaria unica dell’Azienda conducendo la produzione con professionalità, ambizione, vivacità e passione. Leoncini Salumi arriva oggi alla quarta generazione, con i quattro nipoti che proseguono con dedizione e orgoglio il lavoro dei nonni. Oggi il gruppo è composto da due unità produttive, una a Langhirano in provincia di Parma e una a Colà di Lazise.
L’attività di Coo’ee riguarda l’immagine istituzionale dell’azienda e del suo rinnovamento attraverso uno shooting corporate in fase di organizzazione, e attraverso la creazione di materiale aggiornato da poter utilizzare e declinare su tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del brand. L’obiettivo di Leoncini, con il supporto strategico e creativo di Coo’ee, è quello di lavorare sulla propria immagine e sul proprio percepito sul mercato, veicolando una nuova comunicazione distintiva e coinvolgente, oltre che strategicamente strutturata.
Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.
In Evidenza
A22, Paolo Arena: «Subito confronto tra tutti i soci pubblici»

I giovani a Fieragricola promuovono le innovazioni

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

A Fieragricola gli Stati generali della Zootecnia con Assalzoo

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti





