Nuova call-to-action

“Alimentazione e salute: tra falsi miti e scienza” se ne parlerà il 7 marzo alle 17.30 alla Società Letteraria, piazzetta Rubiani 1.

di admin
L’iniziativa rientra nel programma delle manifestazioni “Ottomarzo. Femminile, Plurale” promossa dal Comune di Verona, ed è organizzata dalla Delegazione di Verona della Fondazione Umberto Veronesi e dal Soroptimist International Club di Verona, associazione mondiale di donne di elevata professionalità.

“L’iniziativa, per il tema svolto, rientra nel progetto Nazionale "SI (Soroptimist International) parla di Cuore – La patologia cardiovascolare nelle donne” osserva Francesca Buniato, presidente del Soroptimist. Annamaria Molino, responsabile della delegazione della Fondazione, sottolinea: “Il tema è molto attuale: la Fondazione, oltre a sostenere la ricerca scientifica, si impegna a promuovere campagne di prevenzione, di educazione alla salute e all’adozione di corretti stili di vita, basandosi sempre su dati rigorosamente scientifici, come in questa occasione”. Parteciperà Elena Dogliotti, biologo nutrizionista di Fondazione Veronesi

Condividi ora!