Nuova call-to-action

Domani e mercoledì il libro della Giungla in prima assoluta a Cort Mercato Vecchio

di admin
Debutta il nuovo spettacolo per ragazzi di Fondazione Aida e Febo Teatro, con la regia di Pino Costalunga, nel cartellone dell’Estate Teatrale Veronese.

Debutta domani in prima assoluta, alle 21 a Corte Mercato Vecchio, Il Libro della Giungla, il nuovo spettacolo per ragazzi prodotto da Fondazione Aida e Febo Teatro con la regia di Pino Costalunga e inserito nel cartellone dell’Estate Teatrale Veronese. Lo spettacolo verrà proposto anche mercoledì 4.  
Arriva in scena la versione teatrale di una delle storie più amate dai bambini nel corso di decenni, dal bestseller di Kipling alla versione cartoon Disney. Una fiaba famosissima, che contiene anche numerose chiavi di lettura e un invito a crescere affrontando le sfide, anche quando fanno paura.
L’universo del giovane Mowgli è la giungla. E’ questo l’unico luogo che ha mai conosciuto, casa sua. E’ qui che vivono la sua famiglia, i lupi, e i suoi migliori amici: l’orso Baloo e la tigre Bagheera.
Ma la giungla è anche e soprattutto un luogo pieno di insidie e pericoli, che non poche volte mettono a rischio la vita di Mowgli. E’ facile, quindi, comprendere come la giungla sia soprattutto una metafora. La giungla è là fuori, ovunque, con le sue avventure eccitanti, gli amici da conoscere, ma anche paure e pericoli.
E’ su questo tema che si concentra questa versione teatrale de Il libro della giungla, mantenendo sempre fede allo straordinario racconto di Kipling e ai suoi indimenticabili personaggi.

Biglietteria:
Intero: 6 euro
Bambini da 4 a 12 anni: 5 euro
Bambini fino a 3 anni: gratuito

Le prenotazioni sono aperte presso Fondazione Aida: 045.8001471- 045.595284; fondazione@fondazioneaida.it

Condividi ora!