Nuova call-to-action

Borgo Molino Rinascita Ormelle: Giornata di riscatto

di admin
Dopo tanti piazzamenti importanti ma nessuna vittoria, finalmente la fortuna ha girato anche dalla parte degli atleti della Borgo Molino Rinascita Ormelle, squadra ciclistica della categoria juniores capitanata dal DS Cristian Pavanello. Dopo la giornata di ieri, in cui al Giro del Friuli la Borgo Molino vedeva sfumare le due maglie, di Leader della classifica…

Con questa vittoria, tanto sospirata, l’atleta è riuscito a rimediare un posto in classifica generale che lo ha visto terminare in quarta posizione, dietro al cecoslovacco Vacek Karel in forza al Team F.lli Giorgi, al favorito Zana Filippo, in forza alla Contri Autozai Bianchi e a Pietrobon Andrea in forza alla Northwave. L’atleta dell’Ausonia Pescantina, El Gouzi Omar vede così sfumare la quarta posizione e si aggiudica il premio del corridore più combattivo.
Al momento dell’assegnazione delle maglie è grande emozione. La maglia di leader della classifica generale e del miglior giovane spetta indiscussa a Vacek Karel, atleta dalle doti straordinarie che ha stupito tutti sullo Zoncolan, tappa tenutasi sabato 3 giugno. La maglia dei traguardi volanti spetta al veronese Masotto Giulio in forza alla Cipollini Assali Stefen, mentre quella dei GPM spetta a Ansaloni Emanuele della squadra emiliana Sancarlese. La vittoria di Mazzucco riporta in casa Ormelle un’altra maglia: è quella della classifica a punti, maglia ottenuta anche grazie al lavoro che la squadra aveva fatto il primo giorno aggiudicandosi la cronometro a squadre.Giornata piena di soddisfazioni, ma ecco giungere la notizia che dall’altro fronte, in terra emiliana e più precisamente a Rubiera in provincia di Reggio Emilia il restante gruppo della Rinascita Ormelle si aggiudica un’altra vittoria con l’atleta Zandomeneghi Matteo ed un piazzamento con Bonanni Christian, atleta al primo anno. Sfiora il risultato anche Pozza Ettore che giunge undicesimo. Giornata indimenticabile per la Borgo Molino Rinascita Ormelle

Condividi ora!