Nuova call-to-action

OFFERTE DI LAVORO VALIDE DAL 24/06/2013 AL 28/06/2013

di admin
LE SEGUENTI OFFERTE DI LAVORO SONO DISPONIBILI PRESSO I CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI VERONA. GLI INTERESSATI DOVRANNO RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AI CENTRI PER L’IMPIEGO DI RESIDENZA. GLI INTERESSATI ALLE OFFERTE DI LAVORO DI SEGUITO ELENCATE, IN POSSESSO DEI REQUISITI, POSSONO PRESENTARSI PRESSO IL CENTRO PER L’IMPIEGO DI RESIDENZA.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI AFFI ‑ c/o “Grand’Affi Shopping Center” Loc. Canove, 37010 Affi
Tel. 045/6261056 Fax. 045/6261094
Elenco parziale delle richieste di personale
(114379/ffa) AFFI – N 1 CARROZZIERE – mansioni: sostituzione cristalli auto – esperienza: necessaria – patenti richieste: B con mezzo proprio – contratto a tempo indeterminato – full time – orario di lavoro: 08:30-12:30/14:00-18:00;
(114375/ffa) SAN PIETRO INCARIANO – N 1 FATTORINO PER CONSEGNA A DOMICILIO DI PANE – esperienza: preferibile – patenti richieste: B con mezzo proprio – contratto a chiamata – part time di 2 ore.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI BOVOLONE ‑ Via 4 Novembre, 1 – 37051 Bovolone
Tel. 045/7100123 Fax. 045/6900522
Elenco parziale delle richieste di personale
RIF. 102736/BVL. 1 OPERAIO MECCANICO CARROZZIERE OPPURE APPRENDISTA. Loc. impiego TRevenzuolo. Requisiti: precedente esperienza lavorativa precedente, eventuale iscrizione in lista di mobilità. Contratto: tempo det. 12 mesi oppure contratto di apprendistato.
Rif. 77650/BVL. 1 IMPIEGATA/O ADD. PAGHE. Mansioni: paghe-contributi-amm.ne. Loc. impiego: Bovolone e Arcole. Inizialmente il lavoro si svolgerà tutto il giorno ad ARCOLE, poi 4 ore ad Arcole e 4 ore a Bovolone. Requisiti: diploma settore amm.vo contabile, esperienza lavorativa precedente, conoscenza programma sispac. Contratto Offerto: tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
RIF. 114385/BVL. 1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO con diploma di perito industriale meccanico. Loc. impiego:Trevenzuolo. Requisiti: diploma di perito meccanico , preferibile precedente esperienza lavorativa, buone conoscenze informatiche (cad 2d -3d – linguaggi di programmazione – PLC), eventuale iscrizione in lista di mobilità. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte. Contratto a tempo indeterminato.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI LEGNAGO ‑ Via Matteotti, 6 – 37045 Legnago
Tel. 0459288181-185-187 Fax. 0442/601010
Elenco parziale delle richieste di personale
Nessuna nuova richiesta rimangono valide alcune delle precedenti.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SAN BONIFACIO – Via C.Battisti, 5- 37047 San Bonifacio
Tel.045/7610201 Fax. 045/6101350
Elenco parziale delle richieste di personale

Lavori Socialmente Utili

Il Comune di Illasi ha attivato un progetto di Lavori Socialmente Utili (LSU) rivolto a lavoratori iscritti in lista di mobilità percettori della relativa indennità o a cassintegrati a zero ore.
Il progetto prevede l’utilizzo di 1 impiegato addetto ai servizi amministrativi.
Durata prevista: 6 mesi, eventualmente rinnovabili, a 20 ore settimanali.
Titolo di studio: diploma di scuola media superiore e conoscenza programmi informatici di base (word ed excel).
Sede di lavoro: Illasi.
* * *
Il Comune di Illasi ha attivato un progetto di Lavori Socialmente Utili (LSU) rivolto a lavoratori iscritti in lista di mobilità percettori della relativa indennità o a cassintegrati a zero ore.
Il progetto prevede l’utilizzo di 2 operai (1 addetto ai servizi esterni e 1 addetto alla pulizia degli immobili comunali).
Durata prevista: 6 mesi, eventualmente rinnovabili, a 20 ore settimanali.
Sede di lavoro: Illasi.

Requisiti necessari per tutti i progetti: iscrizione in lista di mobilità con relativa indennità oppure godimento del trattamento di cassa integrazione salariale a zero ore per un periodo residuo di almeno 6 mesi.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono dare la propria disponibilità’ allo sportello di questo centro per l’impiego entro e non oltre venerdì’ 28 giugno 2013.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI VERONA – Via delle Franceschine, 10 – 37122 Verona
Tel. 045/9288460 – 461 – 463 – 467 – 468 – 469 – 470 – 452 Fax 045/9288458
Elenco parziale delle richieste di personale
112963/VRN-N°1 CUCITRICE MACCHINE LINEARI O TAGLIACUCI -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza – Sede di lavoro Sona

Lavori Socialmente Utili

Ente richiedente: Provincia di Verona – Via S.Maria Antica,1 – 37121 Verona
Numero lavoratori: n.1 – esecutore amministrativo per attività di competenza del Servizio Gestione Bilancio – Unità operativa contabilità economica – Nucleo inventari
Nessuna limitazione alla deambulazione e/o alla capacità visiva con esclusione di fattispecie eventualmente rientranti nelle “categorie protette”.
Obiettivo: attività amministrativa (sopralluogo presso ogni singolo ufficio/sala/corridoio, verifica della corrispondenza tra le risultanze delle registrazioni dei beni nei vari elenchi inventariali; apposizione di etichette inventariali sui beni che ne sono sprovvisti ecc..)
Data di avvio dell’utilizzo e durata: per un periodo di 6 mesi eventualmente prorogabili
Sede di lavoro: Provincia di Verona
Numero di ore di servizio: 20 ore settimanali
Conoscenze richieste: conoscenze informatiche di base per l’utilizzo dei più comuni programmi di videoscrittura ed elaborazione dati e per l’eventuale utilizzo del lettore ottico.
Requisiti richiesti: iscrizione nelle liste di mobilità con relativa indennità per un periodo residuo di almeno 6 mesi o godimento del trattamento speciale di cassa integrazione straordinaria con sospensione a zero ore;
Scadenza: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono fornire la propria disponibilità presso il Centro per l’Impiego di Verona entro e non oltre il 28/06/2013

CENTRO PER L’IMPIEGO DI VILLAFRANCA Piazza IV Novembre – 37069 Villafranca (VR)
Tel. 045/7900377 Fax. 045 6303271
Elenco parziale delle richieste di personale
76034 – N. 1 tirocinio: Impiegato tecnico sistemi energetici in possesso di diploma perito tecnico industriale – Sommacampagna;
76720 – N. 1 Tecnico di confezione junior contratto di apprendistato in possesso di diploma tecniche di abbigliamento – Villafranca;
76725 – N. 1 Modellista in capi di abbigliamento con esperienza in possesso di diploma tecniche di abbigliamento con buone conoscenze informatiche/creando modelli con uso di cad – Villafranca;
76727 – N. 1 Addetto/a alla confezione con esperienza reparto prototipia tempo determinato –Villafranca;
77095 – N. 1 Impiegata/o ufficio personale estero con esperienza in possesso di laurea in materie economiche/legali/umanistiche tempo determinato/pieno – Villafranca.

Condividi ora!