Nuova call-to-action

Maltempo su “I Tesori Veronesi 2013”

di admin
Rimandata causa pioggia la tappa di sabato e domenica a Bovolone Questo secondo appuntamento si svolgerà l'8 e il 9 giugno

A causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli insistenti sul nostro territorio e previste fino alla giornata di sabato 18 maggio, risulta necessario rinviare la seconda tappa de “I Tesori Veronesi 2013” in programma il 18 e 19 maggio a Bovolone. Le abbondanti precipitazioni registrate negli ultimi giorni rendono impossibile, infatti, il regolare e svolgimento delle attività in programma, in particolare le visite guidate e i percorsi naturalistici all’aperto.

La tappa di Bovolone, intitolata: “Le Pievi nella pianura: ordine e struttura sociale nel medioevo”, sarà recuperata sabato 8 e domenica 9 giugno secondo il programma prestabilito. Rimarranno dunque invariate tutte le attività previste, quali le visite guidate al complesso religioso “Pieve di San Giovanni” e i percorsi naturalistici all’interno del parco “Valle del Menago”. Il sabato sera, infine, si terrà il consueto momento culturale che prevede quest’anno la proiezione di un inedito docufilm su Cangrande della Scala e la Signoria Scaligera.

Condividi ora!