Nuova call-to-action

Cubi Srl di Sommacampagna protagonista nell’ELITE Lounge di Intesa Sanpaolo

di Matteo Scolari
L’azienda veronese tra le 20 eccellenze selezionate per un percorso di crescita e internazionalizzazione nel network di Euronext.

Cubi Srl, impresa con sede a Sommacampagna, è stata selezionata per far parte della terza ELITE Lounge di Intesa Sanpaolo, iniziativa dedicata a 20 PMI italiane con l’obiettivo di supportarle nel consolidamento dei propri piani di sviluppo.

Grazie alla collaborazione tra Intesa Sanpaolo ed ELITE – ecosistema di Euronext dedicato alla crescita delle imprese – l’azienda avrà accesso a strumenti avanzati per favorire la propria crescita sui mercati internazionali. Tra le opportunità offerte, percorsi formativi specializzati in innovazione, sostenibilità, buona governance e accesso a capitali privati e pubblici.

Dal 2018, il programma ELITE Lounge ha accompagnato 450 PMI italiane, consentendo una crescita media annua del 12% del fatturato. Le aziende coinvolte hanno anche concluso operazioni straordinarie, come fusioni e acquisizioni, e alcune sono approdate in Borsa. Cubi Srl potrà quindi beneficiare di un network unico di imprenditori e investitori istituzionali.

L’azienda veronese, attiva nel settore tecnologico e manifatturiero, rappresenta un’eccellenza del tessuto imprenditoriale del Veneto, confermandosi un modello virtuoso di sviluppo sostenibile e innovazione. Con l’ingresso nell’ELITE Lounge, Cubi punta a rafforzare la propria competitività, valorizzando il know-how locale in un contesto globale.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!