Musica dedicata a…. torna al Circolo Ufficiali
di admin
Tre serate dedicate a Lucio Battisti, Mia Martini, Lucio Dalla, rispettivamente il 25 ottobre, 8 novembre, 22 novembre, che andranno in scena a Verona all’interno del prestigioso Circolo Ufficiali di Castelvecchio, finalmente riaperto al pubblico.
La formula proposta da Susanna Barcotto nasce dal precedente progetto “Omaggio a…”, un viaggio emozionale dove musica e parole saranno protagoniste di due ore di spettacolo accompagnando il pubblico anche attraverso immagini e video dell’artista, per ripercorrere insieme vita, curiosità, aneddoti, e naturalmente ascoltando e cantando i brani più significativi di artisti che hanno fatto la storia della musica italiana. Un salotto musicale che si caratterizza come concerto intimo, raccolto, un connubio tra artisti e pubblico eterogeneo per valorizzare l’arte musicale, non solo attraverso l’esecuzione delle canzoni, come in un classico concerto di cover band, ma anche grazie a riflessioni e contestualizzazioni inerenti il periodo storico nel quale gli artisti hanno operato.
Il progetto, oltre agli artisti veronesi Alessandro De Magistris (Lucio Dalla) e Bruna Sardo(Mia Martini), in questa nuova edizione vede la prestigiosa partecipazione di Massimo Luca, chitarrista e compositore che ha suonato e contribuito alla nascita di brani storici di Lucio Battisti.
I tre appuntamenti si preannunciano come prima e unica tappa cittadina poiché successivamente la rassegna si trasferirà oltre i confini veronesi e replicata in occasione di eventi aziendali.
La rassegna vede la partecipazione di CentroufficioSrl di Zevio come main sponsor.
Il costo del biglietto (posto unico) è di 15,00 euro per il singolo evento e di 39,00 euro se acquistato in abbonamento per le tre serate.
I Biglietti sono acquistabili la sera dello spettacolo, o prenotabili tramite quinta parete@quintaparete.it – 349 6171250, o in prevendita presso POSTA CAFÈ – Via Casa Zamboni, 20 – Arbizzano di Negrar – 045 6020568 e GRAZIA VINTAGE – Rigaste San Zeno 11 – Verona o via web.
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



