A Verona “Metafood”, l’evento alla scoperta dei supermercati di domani

Verona ospita un centro di eccellenza all’avanguardia nell’innovazione agroalimentare: è il Verona Agrifood Innovation Hub (VAIH), inaugurato un anno fa. Il centro sta plasmando il futuro del settore attraverso corsi, eventi e iniziative che arricchiscono le competenze del tessuto industriale locale e nazionale.

Fra gli appuntamenti in programma, il prossimo giovedì 11 luglio alle 18 nella sede della Vecomp Academy si tiene “Metafood: la spesa nei supermercati del futuro“.

Si parlerà di come le tecnologie più avanzate e l’Intelligenza Artificiale stanno trasformando sempre più il modo di fare spesa e il loro impatto sui supermercati del futuro. Un evento gratuito dedicato a imprenditori, professionisti o studenti curiosi.

Saranno presenti startup innovative come Olivia, Ammagamma parte di Accenture e Xnext.

I posti sono limitati. Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento, visitare il seguente link.

Verona Agrifood Innovation Hub (VAIH)

Il Verona Agrifood Innovation Hub (VAIH) è polo tecnologico dedicato alla promozione dell’innovazione e della sostenibilità nel settore agroalimentare. Fondato grazie alla collaborazione tra Fondazione Cariverona, UniCredit, Veronafiere, Eatable Adventures, Comune di Verona, Università degli Studi di Verona e Confindustria Verona, VAIH offre programmi di formazione avanzata, eventi di networking e supporto alle startup. Con un forte focus sull’Open Innovation, il VAIH mira a creare sinergie tra imprenditori, PMI, ricercatori e studenti, promuovendo lo sviluppo di nuove tecnologie e progetti imprenditoriali. Situato nel cuore del Triveneto, VAIH si posiziona come un punto di riferimento strategico per l’innovazione foodtech in Italia, attirando talenti e investimenti a livello locale e globale.

Per ulteriori informazioni, visita: https://veronaagrifoodhub.com/.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!